Homo faber: artifex suae fortunae

Diario di bordo di Giancarlo Nicoli, titolare della Artifex. Sono qui ospitati: pensieri, aggiornamenti, notizie, progetti relativi alla casa editrice e al suo sito internet.

Nome:
Località: Italy

11 giugno 2005

Annuncio - Announcement


Ho avuto numerosi problemi con il sistema "Blogger": in un primo momento la pubblicazione del blog avveniva senza problemi sul mio sito, www.artifexlibris.com, poi sono iniziati i problemi.
Per molti giorni non mi è stato possibile aggiornare il blog, le ho provate tutte (peraltro perdendo molto tempo prezioso), mi sono anche rivolto al sistema di aiuto di Blogger; poi l'aggiornamento è ritornato possibile.
Ora il problema si ripresenta, ma non voglio più aspettare e non voglio più perdere tempo, quindi trasferisco il blog sul sistema "blogspot". Impiegherò un po' di tempo a cambiare i vari link.



I experienced several problems with the "Blogger" system: at first, the publishing of the blog went smoothly on my internet domain, www.artifexlibris.com, then the first problems occurred.
For a number of days, it was not possible to update the blog, I tried really everything (wasting much precious time), I even resorted to the Blogger help system; after a while, I was eventually able to update.
Now I experience again the same problem, but this time I don't want to wait and I don't want to waste time, so I shifted the blog on the "blogspot" domain. I'll take some time to change the links to this new address