Homo faber: artifex suae fortunae

Diario di bordo di Giancarlo Nicoli, titolare della Artifex. Sono qui ospitati: pensieri, aggiornamenti, notizie, progetti relativi alla casa editrice e al suo sito internet.

Nome:
Località: Italy

09 gennaio 2008

Bilancio di un anno e auguri di buon anno nuovo: Auguro un prospero 2008 a tutti voi lettori

Cari lettori,
anche il 2007 è ormai passato molto velocemente.

Vorrei ringraziarvi, cari lettori, per il vostro constante appoggio al sito e alle iniziative che proponiamo. In particolare, la nuova rubrica "Donazioni di ex libris e di libere grafiche" sta avendo un successo clamoroso, ben al di là delle aspettative: numerose sono le pagine viste, numerose sono le donazioni, tanto che a fatica riusciamo a pubblicare ciò che ci inviate. Tengo a precisare che la pubblicazione delle grafiche ricevute è gratuita. Grazie a tutti.

Per Artifex è stato un buon anno: sono aumentate del 20 per cento le pagine viste, è aumentata la raccolta pubblicitaria tramite AdSense – la tendenza è incoraggiante. Ogni risorsa è reinvestita nei contenuti e nei servizi del sito.

Aumentano ancora gli iscritti alle newsletter – questa in italiano e la sua omologa in inglese. Ricordo che le newsletter sono gratuite e ringrazio coloro che si prendono la briga di inoltrarle ad amici e conoscenti. A questo proposito vorrei rivolgermi proprio a chi riceve la newsletter dagli amici: abbonarsi è gratis, semplice e non chiediamo dati personali; per abbonarsi è sufficiente mandare un’email in bianco a: artifex_it-subscribe@yahoogroups.com. Grazie ancora per la preferenza.

Il 2008 sarà un anno di ulteriore sviluppo: siamo alle battute finali per quanto riguarda il "Manifesto per l'ex libris del bibliofilo", il catalogo e la prima mostra sono in dirittura d’arrivo.

Cari lettori, Artifex esiste perché ci siete vicini. Vi incoraggio a sottopormi le vostre idee e i vostri desideri: se umanamente possibile, cercheremo di accontentarvi. Il sito e la newsletter esistono per voi! Vi prego di usare il modulo che trovate qui.

Vi ringrazio per il costante sostegno.
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un prospero 2008.

Cordiali saluti,
Giancarlo Nicoli


http://www.artifexlibris.com/
bni_2007_12_30_
saluti_il_nuovo_anno_2008_che_verra.htm